Noleggio San Bassano

Posted in Noleggio

Noleggio San Bassano

Che cosa è Noleggio San Bassano
È una formula che permette all’utilizzatore di liberarsi da tutti gli oneri economici e finanziari, gestionali e burocratici senza impegni immediati di capitali, senza alcun immobilizzo con incidenza sulla struttura del bilancio aziendale e con la possibilità di pianificare l’esatto budget con canoni fissi mensili per tutto il periodo di locazione.

Noleggio San Bassano

QUANTI DI VOI PRIMA DI ACQUISTARE UNA NUOVA AUTO O VEICOLO COMMERCIALE SI SONO CHIESTI SE IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CONVIENE?

E’ ormai dimostrato che il Noleggio San Bassano si propone come la soluzione più vantaggiosa per l’utilizzo e il possesso di un veicolo sia dal punto di vista economico-finanziario che gestionale-amministrativo con la possibilità di affidare ad un unico interlocutore specifico del settore mobilità, tutte le problematiche gestionali legate alla proprietà ed alla manutenzione dei veicoli.

Infatti, la crescita del mercato del Noleggio San Bassano è ormai una realtà. Sempre più numerose le aziende, leditte individuali, i liberi professionisti che utilizzano le auto “senza possederle” e scelgono di dare in “outsourcing” la gestione del parco auto o anche di una sola vettura.

Il noleggio di Noleggio San Bassano è inoltre un servizio che si rivolge anche ai privati con formule personalizzate.
Vantaggi del nostro servizio
Risparmio rispetto ai costi dell’acquisto
Nessun immobilizzo di capitali
Solo un canone fisso mensile
Nessun fermo macchina
Nessun rischio per l’usato

Come funziona il Noleggio San Bassano
Il Noleggio San Bassano è un prodotto grazie al quale un team, una azienda, un professionista od un privato scelgono uno o più autovetture o veicoli commerciali decidendone il colore e l’allestimento nonché una serie di optionals facoltativi, ne entrano in possesso e la detengono per la durata stabilita contrattualmente ad un canone mensile fisso per tutta la durata del contratto e comprensivo di tutti i servizi correlati, sollevando il cliente da ogni e qualsiasi altro onere ed incombenza.

Il contratto può essere stipulato per una durata di minimo 1 anno ed un massimo di 5 anni , ma affidatevi al consulenteche vi verrà assegnato , in modo da trovare il rapporto di mensilità più conveniente in base alle vostre percorrenze .

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart