Gabbioni Cologno al Serio

Gabbioni Zugliano
Posted in Gabbioni

Gabbioni Cologno al Serio
Cordioli Reti, azienda che opera dal 1965, produce e vende reti metalliche ondulate, elettrosaldate, filo raddrizzato in barre, filo cotto, grigliato elettrosaldato e inoltre rivende gabbioni metallici di diverse tipologie e per utilizzi differenti.

L’esperienza maturata negli anni, la cura nella scelta dei materiali, la capacità produttiva e il servizio efficiente pongono la Cordioli Reti in primo piano nel suo settore grazie anche al continuo aggiornamento tecnico e alla ricerca di materiali, soluzioni e applicazioni sempre al servizio del cliente.

Cordioli Reti fornisce Gabbioni in tondino zinco-alluminio ad altissima stabilità per diversi utlizzi dal contenimento di terreno, alle opere architettoniche e di arredo urbano.

Nello specifico l’azienda distribuisce i gabbioni: Ledro Steel Box, Ledro Steel Eco Box, GJM Steel e Ledro Steel Green Covering System.

Gabbioni Cologno al Serio

Gabbioni Cologno al Serio

LEDRO STEEL BOX

I Gabbioni Ledro Steel sono gabbie contenitive adatte a realizzare muri e recinzioni di sostegno.
La loro struttura composta da pannelli a montaggio rapido è realizzata in rete metallica elettrosaldata.
Il gabbione Ledro Steel box è altamente drenante, 100% riciclabile e si integra perfettamente con il paesaggio circostante rendendolo adatto a realizzare strutture di contenimento per sponde di corsi d’acqua e consolidamento di scarpate in ambito idraulico, stradale, ferroviario e architettonico.
La robustezza di queste gabbie è data dall’utilizzo del filo doppio che le rende sollevabili con il gancio a pettine.
Possono essere montate, riempite e compattate in stabilimento o direttamente in loco con pietrame compatto, non friabile ne gelivo, in piena sicurezza per gli operatori.

LEDRO STEEL ECOBOX

Gabbie realizzate con filo aluzincato, altamente drenanti, in materiale 100% riciclabile e con sistema di montaggio con ganci Z-U, semplice, veloce e sicuro per le maestranze.
Le gabbie Ledro Steel EcoBox vengono utilizzate per realizzare opere di sostegno come sottoscarpa e/o di controripa e per realizzare strutture contenitive delle sponde di corsi d’acqua, scarpate in ambito stradale, ferroviario e architettonico.
La loro struttura scatolare a pannelli a montaggio rapido in rete elettrosaldata si integra perfettamente con il paesaggio circostante.
I gabbioni vengono riempiti in loco con il pietrame conforme alle leggi EN 13383-1 e EN 13383-2 in riferimento a distribuzione granulometrica,indice di forma, superfici frantumate, massa volumica dei granuli, assorbimento superficiale, resistenza a rottura, resistenza allo sfregamento, rilascio di sostanze pericolose, durabilità ai cicli di gelo/disgelo, durabilità alla cristallizzazione salina, analisi petrografico.

GJM STEEL

Gabbie con sistema brevettato “Made in Italy” realizzate in filo aluzincato, vengono utilizzate per muri e recinzioni.
I gabbioni GJM Steel vengono utilizzati per realizzare strutture murarie a secco come recinzioni, barriere visive ed acustiche in ambito architettonico, stradale, ferroviario e per la realizzazione di pareti di sostegno per terreni scoscesi e franosi.

La struttura di queste gabbie è scatolare e realizzata in rete elettrosaldata con pannelli a montaggio rapido con una produzione giornaliera di oltre 200m2/giorno.
Come tutte le altre gabbi è altamente drenante e 100% riciclabile.
Solida e robusta con un sistema costruttivo a maglia fine sono sollevabili con i ganci a pettine (certificazione CE).
Possono essere riempite e compattate in stabilimento o in loco. Il trasporto e il montaggio è semplice e in piena sicurezza per gli operatori.
Il pietrame del diametro di 30-50mm è compatto, non friabile ne gelivo.

LEDRO STEEL GREEN COVERING SYSTEM

Si tratta di un sistema modulare pre assemblato completamente o parzialmente rinvenibile in base alle esigenze strutturali ed architettoniche. Realizzato con una rete elettrosaldata rinforzata e protetta contro la corrosione.
Ledro Steel Green Covering System è un sistema autoportante o pensile pensato per l’inserimento di sacche vegetative rinvenibili Green Cage.
Le sacche vengono riempite con specie erbacee/arbustive autoctone completo di un impianto di irrigazione e un sistema innovativo di contenimento del terreno di lunga durata e anti erosivo.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart